Francesca
Servire gli altri a casa propria è un’esperienza che ti aiuta a conoscere e a specchiarti nella vita. Francesca costruisce relazioni improbabili, patita di piccole cose, di riuso, Mamusca è la sua bambola da anni, l’adora e, anche un po’ per caso, la immaginava proprio così!
Fabrizio
Un tipo simpatico con calzini a righe. Un impavido personaggio che sta mettendo un po’ d’ordine nel nostro caos. Diciamoci la verità, si è avvicinato perché questo caos ha un ché di attraente!
Fabrizio: la svolta maschile di Mamusca, che porterà vino, birra e dischi a gogo 🙂
Ismaele
E’ entrato in punta di piedi. Osserva, controlla, cerca posizione. Cuore d’oro, prepara delle cremine da paura per i paninetti del nostro aperitivo. Beve discretamente se lo conosci lo ami, se non lo conosci… meglio conoscerlo! Ah i suoi excel sono superlativi.
Katia
La tigre di Mamusca, si muove come un caterpillar dietro al bancone, i suoi ricci la dicono lunga. Se non ci fosse bisognerebbe inventarla. Katia ha adottato Mamusca come la sua seconda casa e noi ne siamo tanto fieri. Se vieni alle 11 di mattina e c’è Katia, e sei in dubbio se prendere un caffè o un aperitivo, potresti uscire ubriaco, con un sacco di amici in più e con tutta la giornata davanti per conoscerne altri. (qui era durante il Carnevale 2022)
Hasnaa
La nostra anima mediterranea. Ha dei super poteri ma non possiamo svelare quali, se verrete e vi guarderà negli occhi li avrà esercitati su di voi anche se non ve ne sarete accorti. Ce la teniamo stretta più forte che possiamo.
Ho visto un servizio sulla vostra attività di “lettura fuori” e mi ha entusiasmato!
Sapete se esistono attività similari anche qui a Genova? (dove viviamo con la nostra nipotina di 2 anni)
Grazie per possibili indicazioni ed ancora complimenti per la bellissima iniziativa
Ciao,
Mi dispiace non sappiamo 🙂
Se dovessi scolarli facci sapere le connessioni sono sempre bellissime 🙂