Stasera è la prima volta che Mamusca resta aperto fino alle 21, si potrà bere un aperitivo e anche partecipare al primo dei Laboratori Artigiani che si svolgeranno da oggi, tutti i martedì, fino al 17 dicembre.
Una sala di Mamusca si trasformerà per un giorno in un laboratorio da ceramista, tutti i partecipanti sperimenteranno le forme e i materiali proposti da Stefano Puzzo, ceramista d’eccezione del quartiere Dergano. Ormai noto per i suoi giocatori in ceramica ispirati ai leggendari omini del subbuteo, Stefano utilizza la ceramica per progettare e ricordare, insomma ora la stiamo facendo lunga, diciamoci l verità, chi non conosce Ceramiche Puzzo in quartiere? E se non siete del quartiere o non lo conoscete e basta, vi consigliamo vivamente di venire a trovarlo!
Il laboratorio costa 13 euro incluso l’aperitivo per i partecipanti. Tutti i partecipanti porteranno a casa un oggetto fatto durante l’incontro.
Durante il lab Mamusca sarà aperto al pubblico per gli “aperitivanti” tradizionali che osserveranno il lavoro in corso d’opera.
A presto con le news degli altri laboratori artigiani!
*Foto originale da http://www.perspective.name/