Giovedì 22 ottobre dalle 18.30
Mamusca è uno spazio conviviale, uno spazio di incontro e scambio. Crediamo sia importante in questo momento porsi in questo modo.
Con le dovute distanze riteniamo sia necessario vedersi, e scambiarsi emozioni più o meno leggere davanti ad un bicchiere di vino.
Se avete voglia di saperne di più prenotate il vostro posto a partire dalle 18.30 a Mamusca. Non dovrete far altro che mettervi davanti al vostro calice e aver voglia di ascoltare o chiacchierare.
Il titolo della serata è:
“ACCARTE*. emozioni e narrazioni di un passato presente“
Quali segni ha lasciato l’esperienza della pandemia? Cosa è successo davvero in noi nei mesi scorsi? Abbiamo iniziato a chiedercelo di recente quando la situazione sembrava alleggerirsi, ma non abbiamo fatto in tempo. La situazione è di nuovo cambiata molto velocemente. E adesso? Una serata sul tempo presente, un confronto sulle risorse utili in tempi incerti davanti ad un calice di vino e con degli amici.
Grazie a due ascoltatrici/conduttrici d’eccezione, di cui scoprirete l’identità venendo qui giovedì sera, forse torneremo a casa con delle risorse che ci potranno essere utili per superare al meglio questo nuovo imposto letargo sociale.