La cosa più bella di Halloween è andare in giro per le strade in cerca di caramelle! Ci sembra un modo entusiasmante per festeggiare questa ricorrenza, travestiti nei modi più curiosi e spaventosi. Da qualche anno, come abitanti del quartiere, giravamo travestiti, adulti e bambini, tra un condominio e un citofono e ci si divertiva molto.
Dall’anno scorso anche Mamusca partecipa a Dolcetto o Scherzetto in giro per il quartiere, un’idea di Party Kid, che è piaciuta a tutti i negozianti e che quest’anno si estenderà anche a più negozi della zona.
A partire dalle 16,30 fino alle 18 bambini e meno bambini potranno girare per le strade del quartiere in cerca delle zucche sulle vetrine, entrare e chiedere Dolcetto o Scherzetto.
Per tutti i mamuschiani che hanno voglia di gruppo vi proponiamo appuntamento sotto le querce di Piazzetta Ciaia alle 16 per poi incamminarsi insieme (bambini e genitori che accompagnano:))!
A Mamusca, a partire dalle 17 ci saranno dolcetti per tutti i più impavidi travestiti e a seguire, per riposarsi un po’ dal terrorifico passeggio, dalle 18 fino alle 22, Happy Hour per tutti!
Ps: per i bambini che hanno voglia di continuare la festa chiedete a Party Kid, lì per le feste a tema sono ferratissimi 🙂