Ed ecco che arriva il secondo appuntamento dell’Armadio Felice a Mamusca!
Tra mamme ci si capisce, non c’è niente d fare, arriva un momento in cui gli armadi chiedono aiuto e minacciano l’esplosione! Ecco perché le super Mammuz hanno deciso di incontrarsi e Mamusca ha pensato bene di ospitarle per uno scambio reale e necessario per tutte noi 🙂
Appuntamento per scambiare vestiti, oggetti e giochi Sabato 31 gennaio alle 10.00!
I bimbi crescono, gli armadi esplodono… vieni a scambiare quello che non ti serve più, ma che è ancora in buono stato, e rifai il look al tuo pargolo a costo zero!
Dopo il successo della prima edizione di ottobre, torna infatti il baratto di MAMMUZ: libero scambio di giocattoli e vestiti per bambini tra mamme di quartiere.
E’ un evento aperto a tutti: si può venire anche solo a curiosare, prendere ciò che serve, conoscere altre mamme e fare colazione nel delizioso bistrot Mamusca.
TI ASPETTIAMO DA MAMUSCA!
Via Davanzati 2
Sabato 31 gennaio, h.10-12INFO E PRENOTAZIONI:
info@mammuz.it, cell. 335.5738195, pagina facebook Mammuz
Consegne venerdì 30 gennaio h. 17-18.30 c/o Mamusca, o direttamente sabato 31 gennaio.Attenzione: è un libero scambio, non si vende nè si compra niente. Quello che eventualmente non viene scambiato dev’essere riportato a casa… purtroppo non c’è un magazzino a disposizione!
A presto,
Le Mammuz
MAMMUZ – Mamme Urbane di Zona è una rete di mamme che credono sia più bello e più facile crescere i propri bambini se si può contare su un sistema di relazioni, vicine a casa – info@mammuz.it – pg Facebook MAMMUZ