Ecco di nuovo con il nostro carissimo Aperitivo Artigiano del martedí sera. Il primo appuntamento, martedí 4 febbraio sará con La Fedora, una donnina in coccio che dovrá essere reinventata dai partecipanti al laboratorio.
Martedì da Mamusca, vi racconterò la storia della Fedora, le sue vicende fino ad oggi e vi chiederò di continuare la narrazione con la vostra immaginazione e quindi ognuno di voi avrà a sua disposizione una Fedora grezza e potrà trasformarla secondo la propria fantasia e gusto con colori, disegni, parole. La Fedora racconta una storia collettiva e aspetta anche la tua visione! Fedora è magica e antica e porta nelle case benessere e abbondanza!
Parola di Claudia Rordorf che da anni lavora con amore sulla Fedora grazie anche all’interazione con tutti quelli che la incontrano lungo il cammino.
Per la partecipazione al laboratorio la prenotazione é obbligatoria, la quota di partecipazione é di 15 euro, aperitivo incluso, tutti andranno via con una Fedora davvero speciale.
Per info e prenotazioni scriveteci a info@mamusca.it o chiamateci, il programma completo degli aperitivi artigiani di febbraio lo trovate qui.
Vi aspettiamo per iniziare l’anno piú artigiano che mai!